slide_1 slide_2 slide_3 slide_4 slide_5 slide_6 slide_7 slide_8 slide_9 slide_10 slide_11

Cantine San Pancrazio

cantina

Accesso Utenti

   

Previsioni Meteo

il_meteo4
bollettino_meteo_regionale2
agrometeo3

 

 

L’impronta di Spazio Verde rimane sempre la stessa: passione, competenza, lunga esperienza, disponibilità: come nel passato, anche oggi, l'invito è rivolto a tutti, sia che si desideri dar risalto ad un davanzale, sia che si intenda allestire un vero e proprio angolo di paradiso.

La Nostra Storia

Vecchia Serra

Spazio Verde può essere definita come uno dei riferimenti più importanti, nel territorio salentino, ed in gran parte della Puglia, per quanto concerne la vendita e la produzione di Piante Grasse. Tutto questo è possibile grazie alla lunga esperienza ed alla competenza che Spazio Verde ha acquisito, operando in questo settore sin dal 1990, con professionalità, ma anche con molta passione, ebbene sì, per avere successo con le Piante Grasse, ci vuole anche molta passione e molta pazienza: pazienza, che nel corso degli anni ha fatto maturare, l’idea, la voglia, la necessità di crescere, è così è stato. Dal 2013 infatti, Spazio Verde ha una nuova locazione, moderna, funzionale, ma che non dimentica il passato e tutto il lavoro e l’esperienza del passato.

Ora, però torniamo al presente: Spazio Verde si presenta in una nuova sede, in una struttura moderna e funzionale, realizzata secondo le più recenti tecniche di costruzione di una serra agricola. È posizionata in una zona vicina al centro abitato di San Pancrazio Salentino e a poche centinaia di metri da importanti arterie stradali della zona, che portano verso il mare, ma allo stesso tempo verso Lecce e verso Taranto, ponendosi, quindi di fatto, in un punto facilmente raggiungibile, da ogni località del Salento.

Per quanto riguarda le Piante Grasse, Spazio Verde conferma lo stesso impegno tenuto in passato: tantissimi sono gli esemplari presenti in serra, che spaziano dalle piantine in giovane età agli elementi adulti, che meglio si adattano ai vari usi cui sono destinati, sia che si tratti di piante ornamentali, sia che di piante officinali.

Con l’avvento di questa rivoluzione strutturale, Spazio Verde ha deciso di percorrere nuove vie, nuovi settori, che si sono ben posizionati al fianco del mondo delle Piante Grasse: stiamo parlando della nuova Linea Garden, che comprende alberi da frutto, il fiorito, piantine da ortaggio, piante aromatiche e tanto altro. Senza dimenticare la bravura, la fantasia e le competenze offerte dal personale di Spazio Verde, per gli allestimenti di giardini rocciosi, angoli verdi, per la realizzazione di bomboniere e per allestire, chiese locali pubblici e privati, per ogni tipo di cerimonia.

L’impronta di Spazio Verde rimane sempre la stessa: passione, competenza, lunga esperienza, disponibilità: come nel passato, anche oggi, l'invito alla visita è rivolto a tutti, sia che si desideri dar risalto ad un davanzale, sia che si intenda allestire un vero e proprio angolo di paradiso.

comments